Organizzazioni
Ufficio affari generali - Protocollo

L'ufficio protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione

Settore Amministrativo

Si occupa dei servizi: a) Servizio affari generali b) Servizi scolastici c) Servizi culturali, sportivi, turistici e del tempo libero d) Servizi socio/assistenziali e) Servizio lavoro f) Servizio sportello al cittadino – U.R.P.

Ufficio sportello al cittadino – U.R.P.

il servizio si occupa di favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, affinchè ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dalle Amministrazioni pubbliche.

Ufficio affari generali - Archivio

Ufficio che si occupa della catalogazione e conservazione dei documenti e degli atti prodotti e ricevuti dal Comune di Candiolo , raccolti suddivisi nell’archivio di deposito e nell’archivio storico, al fine di garantirne nel tempo la consultazione e l'eventuale duplicazione, per chi ne fa richiesta.

Collaboratore amministrativo - area degli operatori esperti

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024, 21:53