Laboratorio teatrale per adulti over 65

a cura di Sudatestorie teatro ricerca finanziato dalla Regione Piemonte nell'ambito del progetto di invecchiamento attivo "Vivere attiva_mente"

Laboratorio teatrale per adulti over 65

Il Laboratorio Teatrale valorizzerà le capacità creative di ogni singolo partecipante, attraverso una serie di incontri in cui il gruppo di persone coinvolte potrà conoscersi ed entrare in relazione in modo semplice e piacevole, attraverso il gioco del teatro in primis, ma anche della scrittura creativa e del linguaggio artistico in generale.

Ogni incontro laboratoriale si soffermerà su alcuni specifici contenuti volti a valorizzare i desideri creativi del singolo e del gruppo.

Dopo alcuni primi incontri, il gruppo con il suo conduttore, individueranno un tema specifico di lavoro su cui soffermarsi ed indirizzare le proprie capacità, i propri desideri e la propria voglia di mettersi in gioco.

Con semplicità, divertimento e benessere. Vi aspettiamo numerosi.

A partire da fine ottobre 2024  in orario: 17,00-18,30 il martedi  per n.10 giornate

Per info e iscrizioni: Comune di Candiolo Via Foscolo n. 4 - ufficio Cultura

Iscrizioni aperte fino al 18 ottobre 2024