Sostituto per conclusione procedimento

Con delibera g.c. n. 20 del 14.02.2013 “Individuazione soggetto con potere sostitutivo in caso di mancata conclusione del procedimento amministrativo”, il Comune di Candiolo, nell’ambito …

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Descrizione

Con delibera g.c. n. 20 del 14.02.2013 “Individuazione soggetto con potere sostitutivo in caso di mancata conclusione del procedimento amministrativo”, il Comune di Candiolo, nell’ambito delle figure apicali dell’Amministrazione, ha individuato il soggetto “cui è attribuito il potere sostitutivo nella conclusione del procedimento, in caso di mancata emanazione di un provvedimento amministrativo nei termini stabiliti per legge o per regolamento” ..

Il termine per concludere i procedimenti è di norma 30 (trenta) giorni, salvo che non sia diversamente stabilito dalla legge o dalla Giunta Comunale.

I richiedenti, decorso inutilmente il termine, possono rivolgersi al responsabile a cui è stato attribuito il potere sostitutivo perchè, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, rilasci l’atto amministrativo richiesto attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.

Il responsabile a cui sono stati attribuiti i poteri sostitutivi è il Segretario Generale del Comune, Dott. Catti Giulio.

coloro che intendono avvalersi di questa procedura devono inoltrare il Modulo di richiesta in formato cartaceo a:
comune di Candiolo Via Ugo Foscolo n. 4 – 10060 Candiolo

via maila a:
comune.candiolo.to@cert.legalmail.it

Ultimo aggiornamento

3 Marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri