Descrizione
VIA CAGLIERO 3I/2L
10041 CARIGNANO TORINO
TEL: 011 9698 601
FAX 011 9698 617
e mail: servizi@covar14.it
consorzio.covar14@anutel.it
P.IVA 07253300011
C.F. 801022420017
collegati al sito del COVAR14
INDICAZIONE DELLE FUNZIONI ATTRIBUITE E DELLE ATTIVITA’ SVOLTE IN FAVORE DELL’AMMINISTRAZIONE O DELLE ATTIVITA’ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
VEDI STATUTO ALLEGATO
CONSORZIO OBBLIGATORIO AI SENSI DELLA LR 24/02 E HA PER OGGETTO SOCIALE LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI GOVERNO DI BACINO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI PREVISTE DAL DLGS 152/2006 NEL RISPETTO DELLA PROGRAMMAZIONE DETTATA DAL PIANO PROVINCIALE DI GESTIONE DEI RIFIUTI.
RAGIONE SOCIALE
CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 – COVAR 14
MISURA DELL’EVENTUALE PARTECIPAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DIRETTA E’ DI 2 QUOTE SU 100 (DATO CONVENZIONE)
DURATA DELL’IMPEGNO
VEDI CONVENZIONE COVAR
Il Consorzio ha durata sino al 31/12/2060.
SOCIETA’ PARTECIPATE DI COVAR 14 –
PEGASO 03 SRL (100% CAPITALE PUBBLICO) ENTE STRUMENTALE CHE EFFETTUA LA RISCOSSIONE VOLONTARIA DELLA TARIFFA -La Società PEGASO 03 ha per oggetto lo svolgimento di servizi strumentali alle attività in capo al Covar 14
TRATTAMENTO RIFIUTI METROPOLITANI (TRM) SPA : Gestione ed esercizio di impianti a tecnologia complessa ed altre dotazioni patrimoniali e del connesso servizio, per recupero, trattamento, smaltimento dei rifiuti
ONERE COMPLESSIVO A QUALSIASI TITOLO GRAVANTE PER L’ANNO SUL BILANCIO DELL’AMMINISTRAZIONE: –
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
Vedi il sito del COVAR 14 sezione bilanci
Incarichi di amministratore della società e relativo trattamento economico complessivo
Presidente dell’Assemblea del Covar 14 Giampietro TOLARDO Sindaco del Comune di Nichelino, eletto dall’Assemblea consortile in data 02/07/2019 delibera n. 15
ASSEMBLEA CONSORTILE, l’organo di governo costituito dai sindaci dei 19 comuni o da loro delegati.
- BEINASCO
- BRUINO
- CANDIOLO
- CARIGNANO
- CASTAGNOLE P.TE
- LA LOGGIA
- LOMBRIASCO
- MONCALIERI
- NICHELINO
- ORBASSANO
- OSASIO
- PANCALIERI
- PIOBESI T.SE
- PIOSSASCO
- RIVALTA DI TORINO
- TROFARELLO
- VILLASTELLONE
- VINOVO
- VIRLE P.TE
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, l’organo esecutivo degli indirizzi determinati dall’Assemblea. Il C.d.A. è costituito dal Presidente e da quattro Consiglieri eletti dall’Assemblea dei Assemblea dei Sindaci nel 2019, in carica sino all’insediamento della Conferenza d’Ambito di cui alla l.r. 1/2018 sino al 31/12/2019 Proroga del mandato al 30/04/2020;
Attualmente il C.d.A. è composto da:
- Leonardo DI CRESCENZO – presidente
- Paolo CHIARIZIO – vicepresidente
- Carlo BENISSONE – consigliere
- Daniela QUARESIMA – consigliere
Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità dell’incarico
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico
Società collegate a COVAR 14 :
ATO-R Associazione d’Ambito Torinese per il Governo dei Rifiuti
Il Presidente di ATO-R è stato nominato con Delibera di Assemblea n. 5 del 05/04/2017.
Il consigliere Gianluigi Casotti è stato confermato con Delibera di Assemblea n. 11 del 05/11/2015.
Le consigliere Manuela Genovese e Angela Massaglia sono state nominate con Delibera di Assemblea n. 6 del 05/04/2017.
Dopo la riconferma con Delibera di Assemblea n. 1 del 18/1/2018 per la fase transitoria di 15 mesi previsti dalla Legge regionale n. 1/2018 (termine scaduto senza alcun esito), l’ Assemblea di ATO-R con Delibera n. 4 del 17/04/2019 ha riconfermato l’attuale Presidente e Consiglieri di Amministrazione sino alla stipulazione della convenzione istitutiva della Conferenza d’Ambito regionale da parte dei Consorzi di Area Vasta, della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino e delle altre province ovvero sino al completamento della procedura sostitutiva prevista dalla L.R. 1/2018.
NOMINATIVO | RETRIBUZIONE ANNUA LORDA | DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITA’ | INDICAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE | CURRICULUM | |
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CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE | |||||
Presidente | Maurizio Rossi | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall’obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall’art. 5 del D.L. 78/2010 | download |
Consiglieri | Gianluigi Casotti | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall’obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall’art. 5 del D.L. 78/2010 | download |
Manuela Genovese | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall’obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall’art. 5 del D.L. 78/2010 | download | |
Angela Massaglia | 0,00 annui lordi | download | Ai sensi del D.lgs 97/2016 è esonerato dall’obbligo di pubblicazione in quanto incarico a titolo gratuito come disposto dall’art. 5 del D.L. 78/2010 | download | |
SEGRETARIO | |||||
Gerlando Luigi Russo | 25.000,00 annui lordi | download | link | download | |
REVISORE DEI CONTI | |||||
Davide Di Russo | 8.640,00 annui lordi | download |
Rimborso spese (art. 9 del Regolamento delle missioni istituzionali e dei rimborsi spesa)
- 2016-2017
- è stato rimborsato all’ex Presidente del CDA Diego Caltagirone, in carica fino al 22/02/2017, l’importo complessivo di €504,00 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all’anno 2016 e al mese di gennaio 2017
- 2018
- è stato rimborsato alla consigliera Angela Massaglia l’importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all’anno 2018;
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l’importo complessivo di €868,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento agli anni 2017 e 2018.
- 2019
- è stato rimborsato alla consigliera Angela Massaglia l’importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all’anno 2019;
- è stato rimborsato al consigliere Gianluigi Casotti l’importo complessivo di €23,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all’anno 2019;
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l’importo complessivo di €381,20 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento all’anno 2019.
- 2022
- è stato rimborsato al Presidente Maurizio Rossi l’importo complessivo di €289,80 per spese di accesso alla sede e missione con riferimento agli anni 2020, 2021 e parte del 2022
La Società PEGASO 03 ha per oggetto lo svolgimento di servizi strumentali alle attività in capo al Covar 14: La progettazione, lo sviluppo, l’organizzazione
TRATTAMENTO RIFIUTI METROPOLITANI (TRM SPA)
Finalità della partecipazione: Gestione ed esercizio di impianti a tecnologia complessa ed altre dotazioni patrimoniali e del connesso servizio, per recupero, trattamento, smaltimento