AVVISO DI PROROGA TERMINI - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

AVVISO DI PROROGA TERMINI

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SOSTEGNO ATTIVITA' COMMERCIALI / SERVIZI ALLA PERSONA / SOMMINISTRAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL COVID 19.

PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.

Ai fini di una più ampia diffusione,

Si avvisa che con Determina nr. 100 del 18/03/2022, il termine per la presentazione delle istanze previste dal punto 3, paragrafo 2, del bando sopra richiamato, pubblicato in data 31/12/2021, la cui scadenza era stabilita per il giorno 28/02/2022 è stato prorogato sino al giorno giovedì 31 MARZO 2022.

Le domande di contributo dovranno pertanto essere presentate entro tale data a mano, presso l’ufficio protocollo del comune secondo gli orari di apertura, oppure mediante posta PEC all’indirizzo comune.candiolo.to@cert.legalmail.it

Resta invariata ogni altra previsione contemplata nel bando originario.

Le eventuali istanze già presentate rimangono valide a tutti gli effetti;

Si allega Bando originale e modulo di domanda.

Candiolo li 18/03/2022