spettacolo teatrale - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

spettacolo teatrale

Il giorno 15 ottobre  p.v. alle ore 21,00 presso  Teatro dei Bottoni - Candiolo Village , spettacolo teatrale di beneficenza:

Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa presenta:

"Una relazione per l'Accademia" da Kafka con Poao Oricco diretto da Marco Isidori

Il   ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro Onlus.

E’ indispensabile la conferma della partecipazione, dovendo operare il distanziamento COVID 19 nell’assegnazione dei posti; la prenotazione dovrà pervenire entro e non oltre il 13 settembre c.a., con l’indicazione del nome e cognome del/i partecipanti ed il grado di parentela, tramite mail info@uncuorepercandiolo.com oppure tramite WhatsApp al numero 3389972209.

Contestualmente alla prenotazione dovrà pervenire l’offerta (10 €uro a persona) o tramite Satispay al 3389972209 o a mezzo Bonifico Bancario IBAN IT33Q0306967684510766818120 intestato a: Associazione culturale un cuore per Candiolo,  Causale n... posti spettacolo 17 settembre con cognome e nome partecipanti.

volantino